La tisana che ti-sana

Manuela Vittori propone al Centro Avanì di Villarbasse, venerdì 22 marzo alle 18, «La tisana che ti-sana», un incontro per imparare a preparare correttamente una tisana tenendo conto di dosi, tempi di infusione, momenti della giornata in cui consumarle, tempi di conservazione; ingresso con offerta libera e consapevole, informazioni e iscrizioni al numero 339.4504272.

Spiega la presentazione: «Parleremo di piccoli disturbi e di come aiutarci a contrastarli con le erbe. Più precisamente verrà illustrato come preparare alcune tisane per: l’insonnia e il relax, la depurazione dell’organismo, la ritenzione idrica. Durante l’incontro verranno preparate alcune delle tisane presentate e sarà possibile degustarle».

Manuela Vittori

Ha conseguito la laurea triennale in Scienze infermieristiche e il Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie, ha frequentato la scuola triennale per «Consulente in Nutrizione ed Alimentazione Psicosomatica e Gestione delle Intolleranze Alimentari», ha conseguito il Master in «Consulente Dietologo in Nutrizione e Dietetica e Gestione delle Intolleranze Alimentari», e ha frequentato i corsi di Naturopatia Professionale, di «Operatore di Massaggio Olistico», di «Massaggio Olistico Bioenergetico», e di I° Livello Reiki.

Prenota il tuo posto, iscriviti adesso! Compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.