Manuela Vittori propone al Centro Avanì di Villarbasse, venerdì 22 marzo alle 18, «La tisana che ti-sana», un incontro per imparare a preparare correttamente una tisana tenendo conto di dosi, tempi di infusione, momenti della giornata in cui consumarle, tempi di conservazione; ingresso con offerta libera e consapevole, informazioni e iscrizioni al numero 339.4504272.
Spiega la presentazione: «Parleremo di piccoli disturbi e di come aiutarci a contrastarli con le erbe. Più precisamente verrà illustrato come preparare alcune tisane per: l’insonnia e il relax, la depurazione dell’organismo, la ritenzione idrica. Durante l’incontro verranno preparate alcune delle tisane presentate e sarà possibile degustarle».
Manuela Vittori
Ha conseguito la laurea triennale in Scienze infermieristiche e il Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie, ha frequentato la scuola triennale per «Consulente in Nutrizione ed Alimentazione Psicosomatica e Gestione delle Intolleranze Alimentari», ha conseguito il Master in «Consulente Dietologo in Nutrizione e Dietetica e Gestione delle Intolleranze Alimentari», e ha frequentato i corsi di Naturopatia Professionale, di «Operatore di Massaggio Olistico», di «Massaggio Olistico Bioenergetico», e di I° Livello Reiki.