Bagno sonoro vibrazionale e meditazione per il successo

Eva Kovacs organizza al Centro Avanì di Villarbasse, giovedì 28 marzo alle 20.30, l’evento «Bagno sonoro vibrazionale e meditazione per il successo»; info e prenotazioni al numero 349.5582572.

Spiega la presentazione: «Unisciti a noi in un viaggio interiore per scoprire i benefici della meditazione nel raggiungere il successo in tutte le aree della tua vita. Attraverso la tranquillità della mente, imparerai a individuare progetti e collaboratori che guideranno il tuo percorso verso il successo. Non perdere questa opportunità di crescita personale e professionale. I benefici della meditazione sono: la chiarezza mentale per individuare progetti vincenti, la connessione interiore per attrarre collaboratori positivi, la riduzione dello stress per una mente focalizzata, l’energia positiva per affrontare le sfide. Unisciti a noi e investi in te stesso per creare il successo  che meriti».

Eva Kovacs è operatrice olistica certificata Siaf, Master Reiki e Maestra Registri Akashici Si occupa di oli essenziali, Moon Mother, Riequilibrio energetico femminile, EFT, Sedona Method, Letting Go, Mindfulness, Meditazione attiva, Danza Energetica, ThetaHealing, cristalli, Sound Healing, alimentazione naturale.

Prenota il tuo posto! Compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.