Yoga Giapponese, per favorire l’equilibrio tra mente e corpo

Yoga giapponese

Il Centro Avanì di Villarbasse propone un corso di Yoga Giapponese condotto da Giulia Banfo; lezioni al lunedì dalle 18 alle 19, tariffa 10 euro a lezione (prima lezione di prova gratuita), prenotazioni al numero 347.4718820.

Lo Yoga Giapponese

Lo Yoga Giapponese è una disciplina che integra Buddhismo, arti marziali e Shintoismo. La sua peculiarità è la semplicità: si integra facilmente nella propria quotidianità e può praticarla chiunque. Il suo obiettivo è condurre verso l’equilibrio mente-corpo, incrementando i livelli di vibrazione corporea attraverso movimenti alternati a fasi di immobilità e respirazione nella piena concentrazione.

I benefici dello Yoga Giapponese

Aumenta la concentrazione, calmando la mente e favorendo un rilassamento generale.

Incrementa la volontà, la risoluzione e la forza di agire nella vita quotidiana.

Fa fluire l’energia vitale affinché venga incanalata nel cambiamento che si desidera implementare.

Giulia Banfo

27 anni, laureata in Psicologia del Lavoro, delle Organizzazioni e della Comunicazione, pratica Yoga sin da bambina, ama scrivere e leggere. Istruttrice di Yoga Giapponese, si è diplomata presso l’Imaginal Academy seguendo gli insegnamenti di Selene Calloni Williams. È iscritta all’Albo degli Insegnanti di Yoga Giapponese di Aiscon (Associazione Italo-Svizzera di Counselling e Coaching). Ha conseguito il titolo di Ikigai Mentor e di Life Coach Immaginale. Prosegue la sua formazione, sotto la guida di Selene Calloni Williams, formandosi in Yoga Sciamanico e Integrale.

Iscriviti alla lezione di prova gratuita, compila il seguente modulo!

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.