Autostima e identità

Stefania Rinaldi propone al Centro Avanì di Villarbasse un percorso su «Autostima e identità»; info e prenotazioni al numero 347.2925978.

Spiega la presentazione: «Ci sono diversi aspetti dell’autostima, c’è quella famigliare, quella sociale e quella dell’immagine corporea. L’autostima globale è un apprezzamento più generale del proprio Sé. Attraverso questo percorso annuale di incontri, impareremo a migliorare la propria autostima ed a percepirci  in modo corretto, senza distorsioni. Prenderemo coscienza dell’autodialogo: tutti noi parliamo a noi stessi, nella nostra mente, ogni giorno. Molte volte nessuno sa che tipo di cose diciamo a noi stessi. Infatti talvolta noi non notiamo neppure questi piccoli messaggi che inviamo a noi stessi perché viaggiano troppo veloci o perché ci diciamo le stesse cose così spesso che diventa come un’abitudine. Ma questi piccoli messaggi sono molto importanti perché possono incidere sul modo in cui sentiamo noi stessi. Da timidi gattini, diventeremo dei leoni!».

Stefania Rinaldi si occupa, a diversi livelli di profondità, di arte-terapia. Dopo esperienze nei campi del mimo, della danza, del canto e dello yoga, Stefania Rinaldi ha intrapreso una formazione quadriennale in Danza Movimento Terapia, nella quale confluiscono tutte  le ricerche svolte in precedenza sul processo creativo.

Per informazioni e iscrizioni compilare il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.