Bibliodramma

Stefania Rinaldi propone al Centro Avanì di Villarbasse, domenica 19 maggio dalle 15 alle 18, il bibliodramma «Gesù e le donne: una gioia inattesa»; info e iscrizioni al numero 347.2925978.

Spiega la presentazione: «La musica, il movimento, le arti grafiche e tanto altro ci daranno la possibilità di vivere la Parola di Gesù in modo inedito, attraverso i cinque sensi, stimolando la nostra immaginazione per esempio nei panni e nei sentimenti di un certo personaggio, per meditare attivamente gli elementi del sacro testo e ricrearli quali immagini interiori personalizzate, legate alla propria quotidianità».

Stefania Rinaldi

Vive ad Avigliana e si occupa di arte terapia. Il linguaggio del corpo, la sua comprensione, espressione e guarigione, è motivo trainante del suo percorso formativo. Studia vari tipi di danza e canto. Fonda, con Stefania Giuliano e Livia Sottili, il trio di mimo «Gli Alti e Bassi», approfondendo, anche tramite il lavoro con l’infanzia, il linguaggio non verbale. Si accosta alla produzione letteraria con favole e lavori per bambini, come la raccolta di ninnenanne «Sette sbadigli per sette sere», e il libro «Meglio lasciar perdere» che gioca intorno all’approccio alla scrittura (Corte Edizioni- Collana Scrivere per Ridere). È Danza Movimento Terapeuta (Diploma quadriennale). Parallelamente si interessa al corpo energetico e apprende tecniche di armonizzazione Egizio-Essene, tecniche di rilassamento e il massaggio metamorfico. È Master Reiki, Biomagnetista secondo il metodo del Dottor Isaac Goiz – Escuola de Biomagnetismo Medico – Mexico, e Facilitatrice in Bibliodramma.

Prenota adesso, compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *