“Sentire l’energia”, giornata esperienziale al Centro Avanì

Domenica 21 maggio dalle 10 alle 19 al Centro Avanì di Villarbasse si svolge l’incontro «Sentire l’Energia», condotto da Mael Eunoè; per informazioni contattare il numero 331.1926361.

Spiega Mael Eunoè: «“Sentire l’Energia” è un incontro esperienziale di una giornata in cui le persone che lo desiderano possono entrare in contatto con il mondo invisibile e incominciare a sperimentare le trasformazioni che questo spazio sconfinato porta con sé. L’approccio che propongo e consiglio per questo tipo di attività è quello di esplorazione di nuovi spazi con lo spirito dei bambini che vogliono giocare e divertirsi. Durante la giornata ci prenderemo cura di tutte le parti di cui siamo costituiti (corpo, mente e spirito), dando priorità all’aspetto pratico rispetto alla teoria: porteremo la nostra attenzione a ciò che sentiamo, a cosa avviene quando entriamo in contatto con frequenze e campi che, in quanto invisibili, richiedono un ascolto a cui siamo poco avvezzi. Dopo una breve introduzione al vasto mondo dell’energia svolgeremo una serie di esercizi fisici per agevolare il flusso energetico nel nostro corpo e di percezione per affinare le nostre capacità innate spesso assopite, sperimenteremo una gamma di strumenti che unisce varie pratiche e culture al fine favorire la connessione; verranno inoltre svolti alcuni lavori sui singoli partecipanti con il Metodo 5 Elements che avranno effetti comunque su tutto il gruppo in funzione della risonanza con gli aspetti su cui opereremo».

Mael Eunoè racconta di sé: «Sono un “richiamato” dal mondo dell’Energia, malgrado una serie di ostacoli che mi hanno tenuto lontano da questa dimensione per la prima parte della mia vita sono giunto a incontrare strumenti energetici di alto livello quali la Reconnective Healing, la Matrix Energetics, la Divine Connection, il Potere dell’8, il Quantum Entrainment. Negli ultimi anni ho scoperto di essere andato oltre ciò che ho appreso e praticato in prima persona e di avere una Missione che consiste nell’aiutare le persone che lo desiderano a riconnettersi con la loro vera natura mediante il nuovo Metodo 5 Elements».

Per informazioni e iscrizioni compilare il seguente modulo

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.