Domenica 2 aprile alle 17 Alessandra Chiappero è ospite del Centro Avanì di Villarbasse
Domenica 2 aprile alle 17 il Centro Avanì di Villarbasse (via Croce Sant’Amato 31bis) ospita Alessandra Chiappero con «Vita Rjustika. Signore si nasce, diversamente signore si diventa»; al termine aperitivo con l’autrice (10 euro), posti limitati, necessaria la prenotazione al 347.4718820.
Spiega la presentazione: «Un momento di crisi profonda e di perdita del lavoro, della casa e di tutte le sicurezze. Come affrontare una valanga di imprevisti e difficoltà impensabili? Ottimo essere di sostegno per gli altri, ma quando a essere in crisi è proprio il coach? L’umorismo è sempre stato un tema forte nell’approccio creativo di Alessandra Chiappero che nel momento di maggiore drammaticità della sua vita ha incontrato il proprio alter ego, Rjustika; una donna “naif” e un po’ sgraziata proveniente da un lontano paese dei Karpazi che ha una saggezza semplice ma efficace e risolutiva. Un potente antidoto che l’ha sostenuta a traghettare la propria vita e quella dei suoi famigliari verso nuove consapevolezze e stili di vita».
Alessandra Chiappero è scrittrice, formatrice manageriale, coach e facilitatrice in Costellazioni Familiari e sistemiche. Ha pubblicato tre romanzi e cura due blog: Vita Rjustika e Yasur, il sito dedicato alla sua attività olistica. Ha progettato diversi percorsi e seminari dedicati a nuovi modelli di leadership, empowering al femminile, teambuilding, comunicazione efficace e nonviolenta, change management; propone percorsi di formazione umoristica e di scrittura creativa nei suoi workshop per persone e aziende.