Alessandra Reh Chiappero propone al Centro Avanì di Villarbasse, sabato 28 settembre dalle 10 alle 18, «In slancio verso il successo», incontro esperienziale di costellazioni familiari e del talento; info e prenotazioni al numero 388.0775637, sito web yasur.eu.
Liberare il potenziale creativo
Sottolinea la presentazione: «Cara anima in cammino, nell’accezione di piena realizzazione del sé, ti stai permettendo di accogliere il successo che meriti? Cosa trattiene e ostacola la piena espressione del tuo autentico valore? Perché il tuo impegno appassionato e l’espressione del tuo talento non portano ai risultati che desideri? Quali i nodi che ancora ti impediscono di realizzarti pienamente?
Questo incontro ti aiuterà a rifocalizzare i tuoi obbiettivi e a ridare slancio ai tuoi progetti, sciogliendo traumi antichi, accogliendo le energie creative e amorevoli dei tuoi antenati, riequilibrando l’armonia tra dare e ricevere, trasformando i condizionamenti limitanti in pura energia, liberando il tuo innato potenziale creativo al servizio della tua più felice realizzazione. Il cerchio inizierà alle 10, pranzo leggero con cibo condiviso, chiusura alle ore 18».
Alessandra Reh Chiappero
Narratrice, formatrice e ricercatrice spirituale, ho integrato nel tempo diverse tecniche di accrescimento della consapevolezza. Sono Coach trasformazionale, facilitatrice in Costellazioni familiari e sistemiche, Costellazioni rituali e in Risoluzione del trauma collettivo.
L’insieme delle mie esperienze è animato dal forte legame che ho con a natura; il tempio dove ho ritrovato la mia vera essenza. È il bosco che mi ha sussurrato il mio nome spirituale Reh – che in tedesco, la mia lingua madre – significa cerva.
Non potrei vivere senza la potente guarigione del mio suono interiore. Nel mio lavoro utilizzo tamburi sciamanici, campane tibetane, il ritmo degli elementi naturali, il canto.
Formazione e Abilitazioni
- Escuela Europea de Coaching – Accredited Coach Training Program (ACTP)
- Istituto di Arte Sciamanica e Sistemica Nemeton, Marco Massignan ed Elena Dell’Orto
- The Academy of inner Science, Thomas Hübl