Venerdì 28 giugno alle 20.30, al Centro Avanì di Villarbasse, si svolge l’incontro «Le energie sottili», con la partecipazione di Andrea Terziano ed Emilio Terziano; ingresso con offerta libera e consapevole, prenotazioni al numero via WhatsApp al numero 338.8060614.
Si tratta, spiega la presentazione di «un viaggio, attraverso studi ed esperienze personali, alla (ri)scoperta di un antico sapere applicato in chiave moderna. Durante l’incontro si scoprirà come sia possibile controllare con il solo uso delle energie sottili le vibrazioni nocive delle apparecchiature elettroniche, le geopatie e il calcare, e si sperimenteranno alcuni effetti della medicina vibrazionale sul corpo umano».
Andrea Terziano, ingegnere, si è specializzato nella progettazione di interventi complessi di demolizione e decommissioning, nonché problemi di sicurezza e bonifiche ambientali. Col tempo ha sviluppato particolari competenze in materia di fisica quantistica, studiando a fondo le invisibili «energie sottili», responsabili del nostro benessere e, in molti casi, di disturbi anche insidiosi.
Emilio Terziano, medico, ginecologo, ipnologo, esperto di medicina vibrazionale, medico ospedaliero fino al 2007, ha approfondito lo studio di svariate metodiche complementari: agopuntura, omeopatia, orgonoterapia, ipnosi e medicina energetica vibrazionale.