Insieme nel respiro: le Attivazioni Bioenergetiche©

Michela Cornetto propone al Centro Avanì di Villarbasse, sabato 22 giugno dalle 10 alle 12, l’incontro «Insieme nel respiro: le Attivazioni Bioenergetiche©»; info e prenotazioni al numero 339.2979004.

Le Attivazioni Bioenergetiche©

Spiega la presentazione: «Le Attivazioni Bioenergetiche© sono una metodologia originale ed innovativa, creata e testata da Daniel Lumera in oltre 15 anni di esperienza e sono parte del metodo integrato My Life Design© che abbina tre elementi in modo sinergico: tecniche di pranayama, specifica visualizzazione creativa, intenzione assoluta e determinata. È un processo che lavora su tutti e 7 i livelli dell’essere umano: fisico, vitale, emozionale, mentale, causale (relativo al proprio passato), spirituale e coscienziale. Ha come obiettivo quello di purificarli, riequilibrarli, rivitalizzarli e potenziarli permettendone la massima espressione».

Michela Cornetto

La maggior parte della mia vita l’ho dedicata allo studio e al lavoro nell’ambito del diritto e della cooperazione internazionale, in particolare nell’ambito della giustizia. Sono sempre stata interessata alla filosofia e al mondo della spiritualità, inteso come rapporto tra l’uomo e il senso profondo del suo esistere. Nel 2016 ho intrapreso un viaggio di esplorazione incentrato sulla ricerca di stili di vita alternativi al modello consumistico imperante e durante quel viaggio fra Francia, Inghilterra e Sardegna  ho incontrato nel 2016 la meditazione per la prima volta, in un monastero buddhista. È stato un incontro estremamente significativo, direi fondamentale, che ha preparato il terreno per quello per me determinante con Daniel Lumera, alla cui Presenza e Guida devo l’inizio del percorso di consapevolezza e questo nuovo inizio come Facilitatrice delle Attivazioni Bioenergetiche ed insegnante di meditazione.

Prenota il tuo posto adesso! Compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *