Michela Cornetto propone al Centro Avanì di Villarbasse, sabato 22 giugno dalle 10 alle 12, l’incontro «Insieme nel respiro: le Attivazioni Bioenergetiche©»; info e prenotazioni al numero 339.2979004.
Le Attivazioni Bioenergetiche©
Spiega la presentazione: «Le Attivazioni Bioenergetiche© sono una metodologia originale ed innovativa, creata e testata da Daniel Lumera in oltre 15 anni di esperienza e sono parte del metodo integrato My Life Design© che abbina tre elementi in modo sinergico: tecniche di pranayama, specifica visualizzazione creativa, intenzione assoluta e determinata. È un processo che lavora su tutti e 7 i livelli dell’essere umano: fisico, vitale, emozionale, mentale, causale (relativo al proprio passato), spirituale e coscienziale. Ha come obiettivo quello di purificarli, riequilibrarli, rivitalizzarli e potenziarli permettendone la massima espressione».
Michela Cornetto
La maggior parte della mia vita l’ho dedicata allo studio e al lavoro nell’ambito del diritto e della cooperazione internazionale, in particolare nell’ambito della giustizia. Sono sempre stata interessata alla filosofia e al mondo della spiritualità, inteso come rapporto tra l’uomo e il senso profondo del suo esistere. Nel 2016 ho intrapreso un viaggio di esplorazione incentrato sulla ricerca di stili di vita alternativi al modello consumistico imperante e durante quel viaggio fra Francia, Inghilterra e Sardegna ho incontrato nel 2016 la meditazione per la prima volta, in un monastero buddhista. È stato un incontro estremamente significativo, direi fondamentale, che ha preparato il terreno per quello per me determinante con Daniel Lumera, alla cui Presenza e Guida devo l’inizio del percorso di consapevolezza e questo nuovo inizio come Facilitatrice delle Attivazioni Bioenergetiche ed insegnante di meditazione.