Carla Valente propone al Centro Avanì di Villarbasse, giovedì 20 giugno dalle 20.30 alle 22, l’evento «Danze in cerchio – Solstizio d’estate»; informazioni e prenotazioni al numero 338.1565574.
Il solstizio d’estate
Spiega la presentazione: «Nella ruota dell’anno ci sono alcuni momenti che segnano il passaggio da una stagione all’altra, i due solstizi e i due equinozi, momenti che corrispondono a un grosso cambiamento di energia nella natura che ci circonda e in noi stessi. Il solstizio d’estate segna il passaggio dall’energia del risveglio e della fioritura che caratterizza la primavera alla piena maturazione e alla raccolta dei frutti dell’estate. Le lunghe giornate piene di colori e di luce ci invitano a contattare la nostra forza vitale e la nostra creatività, a incontrare gli altri e a stare in contatto con la natura. In particolare il solstizio d’estate è il momento della più grande emanazione di energia solare ed è conosciuto come la Festa della Gioia. Ti invito a celebrare questo momento con le Danze in cerchio che ci aiuteranno a contattare le intense energie di questo periodo».
Carla Valente
Direttrice e trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico, Supervisor Trainer Counselor S.I.Co., consulente e formatrice in Essenze floreali, insegnante e formatrice in Danze Meditative e dei Fiori di Bach, lavora in sedute individuali, di coppia e di gruppo.