Danze in cerchio – Solstizio d’estate

Carla Valente propone al Centro Avanì di Villarbasse, giovedì 20 giugno dalle 20.30 alle 22, l’evento «Danze in cerchio – Solstizio d’estate»; informazioni e prenotazioni al numero 338.1565574.

Il solstizio d’estate

Spiega la presentazione: «Nella ruota dell’anno ci sono alcuni momenti che segnano il passaggio da una stagione all’altra, i due solstizi e i due equinozi, momenti che corrispondono a un grosso cambiamento di energia nella natura che ci circonda e in noi stessi. Il solstizio d’estate segna il passaggio dall’energia del risveglio e della fioritura che caratterizza la primavera alla piena maturazione e alla raccolta dei frutti dell’estate. Le lunghe giornate piene di colori e di luce ci invitano a contattare la nostra forza vitale e la nostra creatività, a incontrare gli altri e a stare in contatto con la natura. In particolare il solstizio d’estate è il momento della più grande emanazione di energia solare ed è conosciuto come la Festa della Gioia. Ti invito a celebrare questo momento con le Danze in cerchio che ci aiuteranno a contattare le intense energie di questo periodo».

Carla Valente

Direttrice e trainer della Scuola di Gestalt Counseling a Orientamento Artistico, Supervisor Trainer Counselor S.I.Co., consulente e formatrice in Essenze floreali, insegnante e formatrice in Danze Meditative e dei Fiori di Bach, lavora in sedute individuali, di coppia e di gruppo.

Prenota il tuo posto adesso! Compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *