Venerdì 14 giugno dalle 20.30 al Centro Avanì di Villarbasse (Torino) Paolo Omizzolo e Stefania Colotti propongono l’incontro «I tuoi talenti… i doni della vita!»; ingresso con offerta libera e consapevole, prenotazioni via WhatsApp al numero 339.2481793 (indicare nome e cognome, data, ora e luogo di nascita per ricevere il disegno personale con i propri talenti).
Come valorizzare i talenti
Breve descrizione del corso: «Tutti noi abbiamo un *talento*, un *dono*, che se espresso ci aprirebbe le porte ad una *vita piena di soddisfazioni*. Il problema è sapere come riconoscerlo e dare così un senso ed appagamento alla nostra esistenza. Eppure tutti abbiamo le *risorse e le energie interiori* necessarie per ottenere ciò che vogliamo ed essere *felici*. Un qualcosa che sappiamo fare meglio di tutti ed in modo più *naturale*. Ti condurremo in un *viaggio* attraverso *BG5*, dove scopriremo insieme i tuoi *talenti*, come *riconoscerli e valorizzarli*».
Paolo Omizzolo
Imprenditore nel mondo dell’Informatica, nel 2021 è diventato Consulente Certificato BG5 in Carriera & Business oltre che Consulente Human Design. Si occupa di dare supporto sia alle persone nel riconoscimento dei talenti e delle predisposizioni professionali che alle aziende per la selezione delle persone e la creazione dei corretti gruppi di lavoro.
Stefania Colotti
Infermiera, naturopata e kinesiologa, si occupa da anni di benessere ponendo al centro la persona in tutte le sue parti da quelle fisiche a quelle emozionali. Sta seguendo il percorso di formazione per diventare Consulente BG5 relativo a carriera e assetto lavorativo e nello Human Design.