Bagno di gong con Registri Akashici

L’evento è stato spostato a giovedì 29 febbraio alle 20.30

Eva Kovacs organizza al Centro Avanì di Villarbasse, giovedì 22 febbraio alle 20.30, l’evento «Bagno di gong con Registri Akashici»; info e prenotazioni al numero 349.5582572.

Spiega la presentazione: «Tra i molteplici benefici di questa pratica si segnalano:

Aumento dell’autostima: la meditazione con Registri Akashici è progettata per favorire una connessione più profonda con te stesso, promuovendo una visione più positiva di te e delle tue capacità.

Riduzione dello stress: il bagno sonoro contribuisce a rilassare mente e corpo, riducendo lo stress accumulato nella vita quotidiana e favorendo uno stato di calma interiore.

Miglioramento della concentrazione: la pratica della meditazione può potenziare la tua capacità di concentrazione, aiutandoti a gestire meglio le sfide quotidiane.

Equilibrio emotivo: entrambi gli elementi dell’evento mirano a bilanciare le tue emozioni, consentendoti di affrontare situazioni con maggiore serenità ed equilibrio.

Risveglio spirituale: i Registri Akashici sono associati a una profonda connessione spirituale.

Partecipando all’evento, potresti sperimentare un risveglio interiore e una maggiore consapevolezza di te stesso, e investirai nel tuo benessere generale, portando avanti un percorso di crescita personale e apprendimento che può avere impatti positivi e duraturi nella tua vita».

Eva Kovacs è operatrice olistica certificata Siaf, Master Reiki e Maestra Registri Akashici Si occupa di oli essenziali, Moon Mother, Riequilibrio energetico femminile, EFT, Sedona Method, Letting Go, Mindfulness, Meditazione attiva, Danza Energetica, ThetaHealing, cristalli, Sound Healing, alimentazione naturale.

Prenota il tuo posto, compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.