«La Via dell’Evoluzione Consapevole», conferenza esperienziale gratuita

Venerdì 26 gennaio alle 20.30, Angela Piparo propone al Centro Avanì di Villarbasse la conferenza esperienziale gratuita «La Via dell’Evoluzione Consapevole»; necessaria la prenotazione al numero 339.7023865.

Lo Shutaïdo

Spiega Angela Piparo: «Parleremo di come attraverso la meditazione, le diverse tecniche olistiche vibrazionali, il Reiki, lo Shutaïdo©, in un meraviglioso crescendo, sia possibile trasformare la propria esistenza realizzando pulizia e riequilibrio energetico, innalzamento delle proprie Vibrazioni, Benessere, Armonia, Evoluzione. Nel corso dell’Evento verrà mostrato e sperimentato il primo movimento di Shutaïdo©, una potente tecnica di canalizzazione energetica che consente di connettersi in modo semplice con le vibrazioni della Terra e dell’Universo e di ritrovare la propria libertà d’Essere. La conferenza è aperta a tutti coloro che vogliono evolvere consapevolmente e vivere nella gioia e nella piena realizzazione».

«Amore e Luce. Scegli di esserci, prenota il tuo posto, condividi con chi ami»

Angela Piparo

Istruttore di Shutaïdo©, Master di Reiki Universale, Operatore in Tecniche Olistiche Vibrazionali e Attivazione dei Talenti.

Prenota il tuo posto! Compila il modulo seguente

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.