La radiestesia, secondo incontro venerdì 27 ottobre a Villarbasse

Andrea Terziano, ingegnere ambientale e radiestesista, ed Emilio Terziano, medico ipnologo specializzato in medicina vibrazionale, propongono al Centro Avanì di Villarbasse, venerdì 27 ottobre alle 20.30, il secondo appuntamento dedicato alla radiestesia, con approfondimenti su geobiologia, nodi di Hartmann e sull’uso del pendolo per testare l’energia degli ambienti e degli alimenti; prenotazioni via WhatsApp al numero 349.2535396.

Spiega la presentazione: «Viviamo immersi nelle energie sottili: sono onde elettromagnetiche a bassissima frequenza con le quali interagiamo in ogni istante, in modo quasi sempre inconsapevole. Imparare a scoprirle ci aiuta a non subire gli effetti negativi di alcune di esse, utilizzando al meglio gli effetti positivi di altre. La quantistica comincia con Einstein (“la materia è energia”) e dimostra che l’energia è dentro la materia, e che questa energia si espande. Ecco il concetto di vibrazione, e il concetto di risonanza: un segnale che parte e va a collegarsi a entità che vibrano alla sua stessa frequenza, perché queste forze – nel loro espandersi nell’universo – rispettano le leggi della fisica (possiedono frequenza, ampiezza e lunghezza d’onda). Sappiamo che l’uomo emette frequenze elettromagnetiche: facciamo l’elettrocardiogramma, l’elettroencefalogramma. Ma prima che ci fossero questi “giocattoli” come facevamo, a sapere che c’erano queste onde? La mente dell’uomo è come un paracadute: funziona solo se si apre. Il problema è farla aprire. Proviamo allora a immaginare che esistano frequenze che l’uomo riceve e manda, e che però nessun apparecchio riesce ancora a evidenziare. In realtà un “apparecchio” fatto così ce l’abbiamo tutti: è la nostra mente».

Andrea Terziano, ingegnere, si è specializzato nella progettazione di interventi complessi di demolizione e decommissioning, nonché problemi di sicurezza e bonifiche ambientali. Col tempo ha sviluppato particolari competenze in materia di fisica quantistica, studiando a fondo le invisibili «energie sottili», responsabili del nostro benessere e, in molti casi, di disturbi anche insidiosi.

Emilio Terziano, ostetrico e ginecologo, medico ospedaliero fino al 2007, ha approfondito lo studio di svariate metodiche complementari: agopuntura, omeopatia, orgonoterapia, ipnosi e medicina energetica vibrazionale.

Per iscriverti compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *