Elisa propone al Centro Avanì il Corso di Attivazione ai Registri Akashici, sabato 21 ottobre dalle 9 alle 18, con rilascio dell’attestato di partecipazione. Quota di pre-iscrizione 60 euro, entro mercoledì 18 ottobre, informazioni al numero 351.6095533.
Spiega Elisa: «Tu scrivi ogni giorno la storia della tua vita con i pensieri, le parole, le azioni e le interazioni con le persone che ti circondano. La raccolta di questi dati è “immagazzinata” nel “computer” dell’Universo: i Registri Akashici. Di fatto, i Registri contengono qualunque cosa potresti voler sapere riguardo a qualsiasi argomento. Vibrano di energia pura e di Amore incondizionato dei Maestri dell’Akasha. A livello personale, contengono le informazioni della tua storia eterna, del passato, del presente, del futuro.
La pace del cuore è una delle grandi forze Akashiche che sono le energie coraggiose dell’anima, e comunicano amore, saggezza, integrità, grazia, compassione, e molto altro. Così come le tue informazioni eterne sono disponibili grazie ai Registri Akashici, lo sono anche queste qualità, che vivono nello spirito umano, sebbene spesso vadano perdute per distrazione o scetticismo. Eppure il Registro di ogni anima, della tua anima, mantiene racchiusi nel profondo del cuore, nel centro dell’anima, la memoria e la verità di questi poteri.
Il cuore è il collegamento con la Fonte, con la Vita stessa. Non dargli spazio, significa morire lentamente.
Trascendere la personalità presente e agire dal cuore, dal profondo del tuo essere, dalla tua anima o essenza eterna, (che non è limitata dalle esperienze di una sola vita), ti permette di recuperare le risorse per ritrovare lo stato interno di felicità che ti appartiene. Aprendo il tuo Registro Akashico, entri nel campo quantico dell’Universo dove tutto agisce secondo precise leggi armoniche, in cui tutto è collegato e sinergico, tutto si muove per il Sommo Bene. Connetterti con il tuo Registro Akashico e verificare a che punto ti trovi, ti sprona ad andare avanti, nonostante gli ostacoli apparenti che si presentano sul tuo cammino. I Registri Akashici si situano in luogo-non-luogo, senza tempo né spazio, e il contatto con Loro ti porta lì, nell’eterno presente del cuore. Leggere i propri Registri è EVOLUZIONE!
Con il Corso di Attivazione ai Registri Akashici puoi diventare Lettore di Registri Akashici, per portare la Luce nella vita delle persone!».