«Imparare a camminare è imparare a vivere», Massimo Merulla a Villarbasse

Domenica 15 ottobre al Centro Avanì la presentazione del libro sulla «Camminata dell’attenzione»

Domenica 15 ottobre alle 17 Massimo Merulla presenta al Centro Avanì di Villarbasse il suo libro «Imparare a camminare è imparare a vivere», guida pratica alla «Camminata dell’attenzione»; segue aperitivo con l’autore, ingresso 10 euro, posti limitati, necessaria la prenotazione al numero 347.4718820.

Spiega l’autore: «Questo libro attinge alla sapienza dell’antico popolo Tolteco (Messico) che ha trasformato il camminare in arte del vivere. “Imparare a camminare è imparare a vivere” raccoglie i risultati di 24 anni di esperienza diretta di tutte le tecniche esposte. Ciò che viene riportato nelle sue pagine, è realmente sperimentabile da chiunque segua le semplici istruzioni descritte. Il libro è strutturato in due parti. La prima, attraverso l’apprendimento della Camminata dell’attenzione, offre un efficace strumento pratico per ottenere un adeguato livello energetico capace di migliorare la tua vita. La seconda, presenta una serie di racconti di esperienze energetiche che testimoniano la partecipazione al mutare delle stagioni attingendo alla forza della natura capace di generare un autentico cambiamento nell’essere umano».

Massimo Merulla è scrittore e poeta, formatore di scrittura creativa, istruttore internazionale per A.V.P. Mexico, counselor, Nature Life Coach Master Trainer, e profondo conoscitore delle tecniche della tradizione del popolo Tolteco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *