Incontro con gli Angeli

Giovedì 15 giugno alle 21, al Centro Avanì di Villarbasse, Donatella Marchioro propone un «Incontro con gli Angeli»; ingresso con offerta libera consapevole, informazioni e prenotazioni al numero 347.4718820.

La serata inizia con un momento di condivisione per conoscere Angeli ed Arcangeli, prosegue con una meditazione rilassante per incontrare il proprio Angelo Custode e “sentire” il suo messaggio, e termina con la lettura delle Carte Angeliche.

Spiega Donatella Marchioro: «Sono un’operatrice olistica, Counselor Angelica – Primo Livello Punto Zero. Fin da piccola ho compreso che ciò che sentivo accadeva, e a quel tempo ne rimanevo impaurita. Piano piano ho sviluppato un “Sentire Angelico” sempre più forte, tanto da portarmi a frequentare la Scuola degli Arcangeli Cristallini e nello stesso tempo una scuola di counselor. Poi un giorno proprio in Piemonte a Vallunga di Piea ho ricevuto una visita inaspettata… Vi racconterò l’intera storia all’incontro di giovedì 15 giugno 2023 al Centro Avanì!».

Per iscriverti compila il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.