Incontro di presentazione del Metodo 5 Elements

Sabato 13 maggio dalle 17.30 al Centro Avanì di Villarbasse si svolge un incontro di presentazione del Metodo 5 Elements, condotto da Mael Eunoè; per informazioni contattare il numero 331.1926361.

«5 Elements – sottolinea la presentazione – è un nuovo metodo energetico che opera in diretto collegamento con il Campo di energia universale e che permette di eliminare i blocchi che ci impediscono di entrare in contatto con la nostra vera natura. Sblocca i processi di cambiamento affinché ognuno di noi possa ritrovare la sua strada e allinearsi ad essa andando oltre gli ostacoli che stanno ostruendo il cammino per il quale ci siamo incarnati. Opera su più livelli, energetico, emozionale, fisico e spirituale (a seconda di ciò che più serve) aiutando le persone, se sono alla ricerca della propria verità, ad andare oltre i limiti che hanno scelto di superare. La scelta del nome “5 Elements” è dovuta al fatto che con una certa frequenza durante le sessioni si ha la sensazione che intervengano alcuni o tutti gli elementi della Natura (aria, acqua, terra, fuoco, etere). La percezione di essi dipende dalla sensibilità individuale, anche se in realtà non è rilevante ai fini dell’efficacia del lavoro energetico».

Spiega Mael Eunoè: «Durante la presentazione faremo un breve viaggio alla scoperta del mondo non visibile. Verranno offerti alcuni spunti sul mondo dell’energia in generale e informazioni in merito al nuovo metodo energetico 5 Elements. Avremo inoltre modo di sperimentare in concreto con una i due persone l’interazione con questo strumento. Il lavoro coinvolgerà anche chi sarà presente in sala qualora sia aperto e in risonanza con i temi su cui lavoreremo. Il termine più adeguato per descrivere ciò che avviene durante le sessioni è “accordo energetico”. Come uno strumento musicale scordato torna a produrre un suono armonico tramite l’accordatura, così le persone mediante questo processo ritrovano la propria vibrazione ottimale e ritornano al loro potenziale originario. Il processo richiede di porre attenzione alle proprie sensazioni, di essere presenti e consapevoli di ciò che si percepisce. Non è strutturato per essere ripetuto in maniera continuativa, si può fare anche solamente una seduta per sperimentare i benefici effetti che ne derivano. Il lavoro con il metodo 5 Elements si svolge sia in presenza che a distanza».

Mael Eunoè racconta di sé: «Sono un “richiamato” dal mondo dell’Energia, malgrado una serie di ostacoli che mi hanno tenuto lontano da questa dimensione per la prima parte della mia vita sono giunto a incontrare strumenti energetici di alto livello quali la Reconnective Healing, la Matrix Energetics, la Divine Connection, il Potere dell’8, il Quantum Entrainment. Negli ultimi anni ho scoperto di essere andato oltre ciò che ho appreso e praticato in prima persona e di avere una Missione che consiste nell’aiutare le persone che lo desiderano a riconnettersi con la loro vera natura mediante il nuovo Metodo 5 Elements».

Compila il seguente modulo per informazioni:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.