Al Centro Avanì di Villarbasse Rossana Albrito e Susanna Devalle organizzano il ciclo di incontri «Ferite dell’Anima. Accoglierle o combatterle». Il primo appuntamento, di introduzione al percorso, è domenica 13 novembre dalle 15.30 alle 17.30, con un approfondimento su cosa sono le Ferite dell’Anima, quali maschere adottano e come riconoscerle; per informazioni e prezzi contattare il numero 347.9361335.
Spiega Rossana Albrito: «Le Ferite della Anima sono emozioni, traumi e memorie che influenzano quotidianamente le nostre dinamiche; riconoscerle e affrontarle ci porterà alla soluzione di molti disagi».
Rossana Albrito, naturopata, utilizza la conoscenza sulle Ferite dell’Anima per aiutare le persone a focalizzare la causa di disagi e disarmonie e poterle affrontare con la naturopatia.
Susanna Devalle è counselor psicosintetista e consulente in Psicogenealogia e Costellazioni familiari ad approccio immaginale e classico, iscritta Siaf e Aiscon; propone e pratica queste discipline per aiutare le persone a ripristinare l’equilibrio di corpo, mente e spirito, per migliorare il proprio benessere psico-fisico e relazionale.