Ananda Yoga, lezioni anche in orario serale

Le lezioni di Ananda Yoga, condotte da Susanna Todesco, a partire da novembre si possono frequentare anche in orario serale, al mercoledì dalle 19.30 alle 20.30; si è infatti creato un secondo gruppo, oltre a quello del martedì mattina dalle 10 alle 11.

L’Ananda Yoga deriva direttamente dall’Hata Yoga e si basa sugli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, autore del libro «Autobiografia di uno Yogi», e del suo discepolo diretto Swami Kriyananda. Si tratta di una delle prime scuole giunte in Occidente poiché risale ai primi anni Sessanta.

L’Ananda Yoga lavora su tre livelli: fisico, mentale e spirituale.

Sul piano fisico agisce attraverso gli «asana», ossia le posizioni del corpo, contribuendo a migliorare la postura e alleviare molti problemi fisici.

Sul piano mentale, attraverso le affermazioni aiuta ad entrare in contatto con le proprie qualità interiori più elevate, favorendo così un buon equilibrio e un atteggiamento positivo.

Sul piano spirituale porta a dirigere l’energia “dentro di sé”, elevando la coscienza in un viaggio avventuroso verso una profonda consapevolezza, una crescita interiore e la comprensione di ciò che veramente siamo.

Per informazioni e iscrizioni compilare il seguente modulo

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *