Meditazione e Ascolto, incontri al Centro Avanì

Ogni mercoledì dalle 17.30 alle 19

Nella cornice accogliente del Centro Avanì di Villarbasse, al mercoledì dalle 17.30 alle 19, si svolge «Meditazione e Ascolto», incontro settimanale rivolto a tutti finalizzato a migliorare la chiarezza mentale, ridurre gli effetti negativi dello stress e allontanare l’ansia.

Spiega la presentazione: «È una pratica di rilassamento mente-corpo per rivolgere la propria attenzione sul proprio benessere e sviluppare il potenziale di ogni persona; non è una tecnica di concentrazione o di controllo della mente e non è una procedura di carattere psicologico, e non richiede cambiamenti di abitudini né l’adesione ad uno specifico stile di vita. Può aumentare le emozioni positive, generate da uno stato di calma, e aiuta ad estendere la capacità di autocontrollo».

È possibile partecipare ai singoli incontri, in base alle proprie disponibilità di tempo, senza aderire a un percorso programmato; la tariffa è 10 euro a persona per ogni sessione, indossare abiti comodi e portare il tappetino e una coperta leggera.

Iscriviti adesso!

    Cliccando sul tasto "Invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini indicati su questa pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *