Condotto da Manuela Elia
La pratica dello yoga si trasforma nella possibilità di fare movimento e attività fisica tutti insieme.
I genitori che lavorano hanno poco tempo per praticare sport e anche per quanto riguarda i momenti da trascorrere in compagnia dei bambini, in puro divertimento, spesso le ore sono contate. Ecco allora che seguire un corso di Yoga dove bambini e genitori possono praticare insieme diventa un’occasione da non perdere che coinvolge la famiglia, o almeno una parte della famiglia, nel gioco e nel movimento.
Gli incontri di Yoga per bambini e genitori sono prima di tutto ludici, per entrare in contatto con il mondo dei bambini e per consentire agli adulti di riscoprire come divertirsi in modo semplice con i loro figli.
E’ davvero benefico, ad esempio, ridere insieme e interagire senza giudizio, senza competizione e senza pensare che i grandi o i piccoli stiano facendo qualcosa di sbagliato.
Nello Yoga non ci dovrebbe essere mai competizione.
Ad ogni età gli incontri di Yoga si svolgono in un clima sereno e rilassato, dove ognuno è libero di esprimere se stesso in base alle proprie capacità, che sono sempre personali e uniche.
Minimo 5 partecipanti.
Per prenotazioni e informazioni scrivere a info@centroavani.it o telefonare al 347.4718820.
Manuela Elia (insegnante di Yoga e leader di Yoga della Risata)
Laureata in Scienze della Comunicazione, presso l’Università degli studi di Torino, mi sono occupata per 12 anni di formazione di adulti e ragazzi. L’interesse per la spiritualità, per lo studio e la cura di sé mi ha fatto avvicinare prima alla meditazione e poi allo yoga iniziando una profonda e costante ricerca che mi ha condotta a seguire differenti scuole e Maestre come Carla Perotti e Gabriella Cella.
Insegno yoga e tengo sessioni di yoga della risata. Ogni giorno ringrazio la vita per avermi offerto la possibilità di percorrere la via dello yoga. Condividerne la pratica con altre persone mi riempie di gioia!